• Azienda

Storia aziendale

Orlandini, dal 1990

La Ditta Orlandini nasce nel 1987 come agenzia pubblicitaria.
Nel 1990, grazie ad un’intuizione del socio fondatore Fabio Orlandini, inizia a commercializzare gadgets pubblicitari per le aziende locali e collaborando con un produttore di borse si espande nel settore del turismo rivolgendosi soprattutto alle agenzie di viaggio.
Dai primi contatti con le agenzie dell’interland pistoiese, Orlandini riesce ad acquisire clienti in tutta la Toscana, fino all’attuale diffusione su tutto il territorio nazionale.
La costante ricerca ed evoluzione dei prodotti offerti, ha fatto si che l’azienda fosse in continua crescita ed espansione.
Infatti, da una prima esigua produzione artigianale, è passata ad importare linee di articoli di qualità, design e materiali selezionati.
Oggi Orlandini, grazie alla collaborazione con professionsiti del settore moda, è anche produttore. Nel 2014 presenterà la collezione Museum, una linea di prodotti adatti alle esigenze di una clientela che cerca praticità, prezzo e qualità.
Punto di forza del raggiungimento degli obiettivi sopra citati è senz’altro la struttura molto snella, che permette di relazionarsi direttamente con i clienti, creando quella sinergia fondamentale, affinché i rapporti, oltre ad essere proficui, diventino duraturi nel tempo.